Si parte con l'Eurosurf 2015, l'europeo a nazioni in cui l'Italia dovrà dimostrare il suo livello tecnico. Un grande team che ha iniziato con il piede giusto, il morale è alle stelle e le aspettative di un ottimo piazzamento sono molto alte.
Romano Creti, Gianmarco Pollacchi, Roby D'amico, Matteo Fabbri, GChicco Battistini, Alessandra Balistreri, Lorenzo Castagna, Elena Angerame e Simone Fabiani, questo il super team che sfiderà le altre nazioni per la vetta del podio.
La nazionale durante la parata ha mantenuto il sorriso e fatto squadra, un quadrato che deve mantenere un equlibrio sempre positivo.
L'onore di salire sul palco a versare la sabbia è spettato a Roberto D'amico e Valentina Viatale i due portavoce della squadra.
Iniziano i giochi e l'Italia è pronta per guadagnarsi il rispetto dei colleghi europei. National Italia Surf Dream Team
Team completo formato da veri professionisti del wave italiano; shortboard, longboard e bodyboard. L'inizio è molto positivo a questo giro possiamo dire la nostra. Grazie a questi giovani atleti, grazie alle loro competenze, grazie a loro, l'Italia potrà ambire anche al titolo Europeo.
Un team con cui scherzare poco, riders preparati e pronti a tutto.
Forza ragazzi...noi siamo con voi.
SEGUI LA NAZIONALE IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK
0 commenti:
Posta un commento