Stand Up World Series: Victoria Cup l'talia nella top five | SUP
Un grande risultato per l'Italia durante la long distance alla Victoria Cup 2015 in Giappone. Una kermesse di atleti international è stata presente a rappresentare la propria nazione durante la tappa dei mondiali nella patria del sushi.
Ai blocchi di partenza nella maglia tricolore italiana, Leonard Nika. Atleta internazionale e forse uno tra i pochi italiani a essere un rider professionista insieme ad Airton Cozzolino e Leonardo Fioravanti.
Subito dopo la partenza Leo si messo in scia per poter dare il meglio alla fine. Una gara in cui ha dovuto districarsi tra boe e ingaggi pur di non perdere il ritmo. Un grande risultato porta a casa l'Italia grazie a Leonard.
Una gara per niente facile ma Leo si è dimostrato di essere all'altezza dei propri colleghi mondiali. Lo abbiamo visto in opera durante il mondiale disputatosi in Italia, in cui per un errore subito dopo il giro di boe sul frangente non ha vinto il titolo in casa.
Vedere l'Italia sul palco tra i migliori riders del mondo è per noi una soddisfazione nonchè un piacere, grazie Leon per il tuo contributo.
#leonikaroundworldrace
UOMINI
1. Connor Baxter (Starboard) (HI)
2. Kai Lenny (Naish) (HI)
3. Arthur Arutkin (Fanatic) (FRA)
4. Mo Freitas (Focus SUP) (HI)
5. Leonard Nika (Starboard) (ITA)
6. Casper Steinfath (Naish) (DK)
7. Kenny Kaneko (Sic) (JPN)
8. Kody Kerbox (Naish) (HI)
9. Zane Schweitzer (Starboard) (HI)
10. Paul Jackson
11. Dylan Frick (Starboard) (RSA)
12. Jake Jensen (Fanatic) (AUS)
DONNE
1. Candice Appleby (Infinity)
2. Fiona Wylde (Starboard)
3. Manca Notar (Naish)
4. Angela Jackson
5. Celine Guesdon (Bic SUP)
6. Takayo Yokoyama
0 commenti:
Posta un commento