domenica 19 giugno 2016

No Comment
La prima heat wave vede Davide Codotto in gara. Nella sua heat Gustav Leon (Spagna), Karsten Kroongard (Danimarca), Tom Ameije (Belgio). Davide in questa heat ha come avversario primario lo spagnolo, il quale ha una tecnica niente male. Ma anche Gustav non se la vedrà facile con la tecnica e la radicalità del nostro caro amico Davide.

Federico Benettolo si scontrerà nella heat numero 6 con le stesse nazioni di Davide. Kjell De Brunyn (Belgio), Christian Andersen (Danimarca), Oscar Ruiz (Spagna). Siamo molto fiduciosi delle sue capacità e ci auguriamo vada tutto per il verso giusto.

Eppure da ulteriori news sappiamo che c'è qualcosa che non quadra, i race track per la technical race e long distance sono cambiati, nessuno dice nulla eppure alcuni atleti locali sono stati avvistati andare al lago a provare non si sa cosa. Diciamo che i padroni di casa stanno giocando una partita impari nonostate siano in vantaggio.

La sportività si vede dall'onestà e dal fair play, l'Italia fino ad ora ha dimostrato di essere sulla vetta più alta del podio.

Noi restiamo in attesa di eventuali sviluppi in merito.


0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network