martedì 6 maggio 2025

No Comment

Pubblichiamo la news, in quanto sappiamo che il nuovo presidente della FISPIC Silvio Alviti, pratica nel tempo libero un pò di stan up paddle. Siamo felici di condividere la news perchè prima o poi tutti provano a pagaiare in piedi sulla tavola.

A Tivoli si è svolta la 5^ Assemblea nazionale ordinaria elettiva degli organi statutari federali della Fispic per il quadriennio 2025/2028. Il nuovo presidente è Silvio Alviti, eletto con 89 voti (57%), mentre l’altro candidato alla presidenza, Giuseppantonio Vitale, ha ottenuto 67 preferenze (43%). Alviti, 38enne barese, da circa venti anni opera nel mondo del terzo settore e nello sport per persone non vedenti e ipovedenti, e negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo dello Showdown, una delle discipline della Federazione italiana sport paralimpici per ipovedenti e ciechi. Alviti succede a Sandro Di Girolamo, alla guida della Federazione dal 2012.

 Silvio Alviti è stato eletto con 89 voti (57%)

“Ringrazio le società che mi hanno dato fiducia – ha detto Alviti – darò tutto me stesso per sostenerle, sono loro il cuore pulsante della Fispic. Insieme faremo crescere ulteriormente la Federazione, grazie al coinvolgimento sempre più massiccio dei giovani atleti e attraverso il potenziamento delle attività promozionali. L’obiettivo è garantire la continuità e l’innovazione valorizzando l’ottimo lavoro svolto in questi anni e imprimendo una nuova spinta verso il futuro. Sarò il presidente di tutti, lavoreremo insieme nel prossimo quadriennio per rendere sempre più grande la nostra Federazione”.







Next
This is the most recent post.
Post più vecchio

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network