Una notizia che ha scosso la rete e il popolo del kitesurf, Mr megaloop è malato. Quello che sappiamo che Ruben si è recato dal proprio medico curante per una mancanza di respiro, quella mancanza di respiro che di solito si attribuisce al raffreddore. Ma il referto dell'esame ha trovato una massa tra cuore e polmone.
Ruben al momento è ricoverato presso lo Stanford Hospital per accertamenti. Gli amici hanno realizzato una raccolta fondi o crowdfunding per le cure che dovrà sostenere Mr megaloop.
Segui il link per dare il tuo contributo a Ruben
https://www.youcaring.com/ruben-lenten-419726
Chi è Ruben
Nasce a Noordwijk, nei Paesi Bassi, il posto è soggetto sempre a vento e Ruben inizia a giocare con gli acquiloni sin da piccolo. Passa la sua passione dalla terra all'acqua ed è subito amore, dopo circa due anni dalla pratica del kitesurf. Lascia la scuola a 16 anni è inizia a girare il circuito mondiale PKRA.
Nel 2006 Ruben si infortunia seriamente e rallenta le sessioni di freestyle. Si dedica al freeride per qualche tempo per poi ritornare a gareggiare con il Redbull megaloop.
La raccolta fondi è quasi arrivata al primo goal e speriamo che bastino per sconfiggere il male. Sostieni anche tu le cure di Ruben, dona il tuo contributo
0 commenti:
Posta un commento