Con la locuzione MAKING OF, nota anche come BEHIND THE SCENES, si intende il dietro le quinte, una sorta di documentario che narra i retroscena, della fase realizzativa di una produzione cinematografica.
Con il nostro MAKING OF vi presenteremo alcuni personaggi cardini della SUP RACE LIGNANO 2015.
Grazie al video pubblicato stamane, siamo riusciti a fare tutto ciò. Ringraziamo la SUP RACE LIGNANO per averci dato questa possibilità. I personaggi li presenteremo in ordine di apparizione del video.
Davide Ionico, giovane promessa italiana del mondo del sup race. Diventato top rider sin dal 2014 dopo essere entrato nella top 20 degli atleti internazionali a soli 16 anni. Fa parte del #TEAM_DA_PAURA.
Davide Codotto, l'atleta più figo del panorama nazionale. Considerato un vero mastino del sup race e wave. Ha un centro surf a Lignano e in inverno è in tour mondiale per allenarsi. E' colui che in gara fa la differenza. Fa parte del #TEAM_DA_PAURA.
Airton Cozzolino, waterman. I suoi titoli sono tra i più svariati, di origini creole ma adottato dall'Italia è considerato uno tra gli atleti più forti del mondo. Fa parte del #TEAM_DA_PAURA.
Leonardo Toso, titolare della nazionale italiana sup ha presenziato per ben due volte il modiale ISA, facendo raggiungere il 12° posto all'Italia su 40 nazioni. Ha girato una pubblicità con Jaguar. Fa parte del #TEAM_DA_PAURA.
Giordano Bruno Capparella, considerato il Dorian Grey del sup. L'uomo dalle mille risorse, riesce a cambiare il risultato dal nulla. Quest'anno nel circuito europeo è rientrato nei top 15 alteti. Fa parte del #TEAM_DA_PAURA.
Stefano Camporese, vice presidente della N.E.W.A, l'uomo che ha partorito la SUP RACE LIGNANO, facendola diventare la gara più frequentata d'Europa. Il manager dell''evento.
Francesco Leggio, local e braccio destro di Stefano Camporese, adetto alla pubbliche relazioni e ufficio stampa. Le donne impazziscono per il suo sorriso.
Il primo giro di boa, quello che vedete è uno snapshot dal video...li abbiamo riconosciuti solo perchè conosciamo ogni singolo movimento di ognuno di loro.
SEE YOU TO THE NEXT YEAR
0 commenti:
Posta un commento