Eurosupa Wave: Sup Cantabria 2015 day 1 | SUP
Il primo giorno di EUROPEO WAVE ha portato gioie e dolori per la nazionale italia sup surfing. La Spagna è la favorita ma gli AZZURRI, si difendono molto bene.
Lorenzo Boschetti si iscrive sia al mail event sia alla gara junior insieme ad Elia Senni. Ma purtroppo per loro i loro colleghi sono molto preparati. Domenica di sputerà la gara junior e quindi a loro gli facciamo i nostri migliori auguri. Comunque vada siamo onorati che ci abbiate rappresentato. Lorenzo ha fatto parte della NAZIONALE ITALIANA SUP agli scorsi mondiali ISA in Messico.
Margherita Boschetti ha il suo quarto buono e surfa da manuale. Grande esibizione della nostra connazionale, la quale veste la maglia da titolare della NAZIONALE ITALIANA SUP SURFING. Brava Margherita portaci a casa un gradino del podio, siamo tutti con te.
Riccardo Benettolo si trova nella prima heat con il fratello Federico. L'allievo supera il maestro e passa il turno, Riccardo è fuori dai giochi. Grande Ricki grazie per aver portato il tricolore italiano in spagna.
Federico Benettolo batte il fratello nella heat e fa una grande escalation fino ai quarti di finale, dove si ritrova con local che gli danno grande fiolo da torcere. Grazie Fede per averci portato ai quarti. Federico è stato convocato a far parte della rosa degli atleti della NAZIONALE ITALIANA SUP.
Alessandro Onofri, titolare wave della NAZIONALE ITALIANA SUP, considerato uno tra gli atleti più folli del panorama wave italiano. Ha surfato con il sup gonfiabile a Capo Mannu in Sardegna. Infatti nella gara è iscritto alla gara inflatable. Bro...facci sognare.
Noi facciamo il tifo per voi...
0 commenti:
Posta un commento