Come ogni anno si svolgono gli AWARDS di diverse discipline sportive. In America questo tipo di premiazioni sono molto sentite dalla comunità. Ad oggi sono due gli Awards internazionali presenti sul mercato e fino a poco tempo fa c'erano anche quelli italiani.
La cerimonia si è svolta nel Casinò di San Clemente, una notte indimenticabile a detta anche dei tre rappresentati italiani presenti.
Silvia Mecucci, Gabrile Malato e Gionatan Iocchi erano a rappresentare lo stand up italiano insieme a una serie di impressionanti di atleti d'elite, filantropi e registi di tutto il mondo.
La sala è gremita di atleti internazionali e accompagnatori. A tutti presenti non stati consegnati gadget per ricordare la meravigliosa serata.
Caio Vaz si aggiudica il premio come TOP MALE PADDLER, Ha dichiarato: Non mi aspettavo di vincere il titolo, quest'anno sono stato molto rilassato e ci sono stati atleti che hanno fatto molto più di me.
1- Caio Vaz
2- Kai Lenny
3- Connor Baxter
La giovanissima Izzy Gomez si aggiudica il titolo di TOP FEMALE PADDER. Ha dichiarato: Tutto ciò è davvero incredibile, sono stata nominata insieme ai riders più eclusivi del pianeta, Caio Vaz, Kai Lenny, Connor Baxter, Candice Appleby, Annabel Anderson.
1- Izzy Gomez
2- Candice Appleby
3- Annabel Anderson
Shae Foudy e Poenaiki Raioha, sono stati premiati come miglior BREAKTHROUGH PERFORMER. I due ragazzi sono il futuro della disciplina ha commentato il padron di casa Tommy, riceveremo grandi soddisfazioni da loro.
Poenaiki Raioha e Shae Foudy
Travis Grant e Candy Appleby si azggiudicano il premio come BEST PERFORMANCE. Una standing ovation in sala per i due atleti, i quali hanno dimostrato quanto sacrificio e determinazione possano dare grandi risultati. Travis Grant ha determinato un nuovo punto di partenza vincendo la M2O 2015, Candy Appleby invece vincendo l'ultima edizione della BOP considerata la CARNAGE RACE.
Travis Grant, Molokai to Oahu, Candice Appleby Battle Of The Paddle.
Il film evento dell'anno THE SUP MOVIE, a un anno dal primo decennale della ufficializzazione dello sport, il prmo film sul sup. Un film editato dallo filmmaker Johnny DeCesare dei POOR BOYZ, il quale è stato accompagnato da tutta la crew che ha collaborato nel film.
Starring: Kai Lenny, Noa Ginella, Kody Kerbox, Zane Schweitzer, Connor Baxter, Sean Poynter, Izzi Gomez,Lori Park, Mo Freitas and more.
Stand Up For the Cure, si aggiudica il premio come TOP PHILANTHROPIC EFFORT, un movimento solidale che si occupa della lotta contro tumore al seno. Al mondo ci sono state solo tre manifestazioni di cui una a Bari organizzata in collaborazione con l'ASD Big Eye di Anna Occhiogrosso.
Stand Up For The Cure, TOP PHILANTHROPIC EFFORT.
Il grande Chuck Patterson, porta a casa il premio alla carriera per il suo ruolo leggendario nell'evoluzione dello stand up paddle. Un titolo che gli si addice molto, durante la serata ha dichiarato: Sono molto onorato di ricevere questo premio e di essere il portavoce di un movimento, ma lo sport adesso è in mano ai giovani talenti che lo porteranno molto in alto.
La serata è proseguita con una super festa di chiusura evento. Ci vediamo il prossimo anno.
0 commenti:
Posta un commento