sabato 14 maggio 2016

No Comment
 
Siamo super contenti di scrivere che l'Italia dello Stand Up Paddle c'è e quest'anno detta le regole di come si pagaia. Una Italia in splendida forma e carica di entusiasmo.
 
Paolo Marconi taglia per primo il traguardo del Port Adriano Sup Race 2016, ma non è il solo dietro di lui Giordano Bruno Capparella lo segue a ruota e si aggiudica il secondo posto, chiude il podio il modello Davide Codotto, il quale è già al suo secondo podio del circuito. Martino si classifica in settima posizione e Davide Ionico in undicesima.
 
Il Team da Paura continua a mietere successi. Nelle prime undici posizioni l'Italia dimostra di dettare il tempo da tenere per non restare indietro. La condizione meteo ha messo a dura prova gli atleti.
 
Subito dopo la partenza il primo km è effettuato in flat water; Marconi seguito da Ionico, Teulade, Capparella e Rogai partono per la prima volata. Non appena in Mare aperto Codotto e Otrans recuperano il gruppo in volata. 
 
La prima parte del tracciato il vento side ha fatto effettuare un lungo traverso agli atleti, Paolo Marconi decide la volata in solitaria, al giro di boa inizia il tracciato in l'upwind, gli inseguitori si raggruppano, Giordano Capparella tenta in recupero del compagno Paolo Marconi.
 
Davide Ionico reduce da un trauma sente la fatica e cede un po' il passo. In 'upwind il tracciato non solo è difficile ma anche faticoso, vengono definite le posizioni in linea; Davide Codotto non molla il ritmo e segue Giordano Capparella, Martino Rogai soffre i 23 pollici tra side e upwind e quando arriva il momento del downwind, purtroppo non riesce a raggiungere i compagni di avventura.
 
Anche la nostra cara amica Susak non molla, tiene il passo della collega Sonni Hoscheild e le soffia sul collo. Si classifica in seconda posizione, una grande Susak che si attesta come Iron girl.
 
Siamo orgogliosi del team Italia, il quale ha fatto grandi risultati. Ringraziamo Martino Rogai per averci fornito le info necessarie a realizzare questa flash news.
 
Martino Rogai: Condizioni davvero dure ma bellissima gara da vivere!
 
1 Paolo Marconi (Ita)
2 Giordano Capparella (Ita)
3 Davide Codotto (Ita)
4 Jeremy Teulade (Fra)
5 Ludovic Teulade (Fra)
6 Pepe Otrans
7 Martino Rogai (Ita)
8 Branislav Sramek
9 Roman Frejo (Spa)
10 Peter Bartl (Aus)
11 Davide Ionico (Ita)
 
1 Sonni Hoscheild
2 Susak Molinero (Spa)
3 Laura Quetglas (Spa)

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network