sabato 28 maggio 2016

No Comment
A un mese dal secondo stop delle WORLD SERIES, arriva una news che metterà di buon umore i riders che in questo momento stanno girando per l'Europa. Sup World Cup passa ai 14 piedi per la categoria agonisti, una notizia che a quanto pare sia stata vagliata da Waterman League in collaborazione con i top riders del mondo che in questo momento si trovano in Europa.

L'apertura dell'European Cup sembra avere un volto nuovo, la nuova tendenza nel campo delle gare in Europa sembra avere una nuova misura da adottare. Molte sono le diatribe su questo in primis è il trasporto che i riders soffrono per via del fuori formato che le compagnie aeree non sembrino imbarcare, in secundis il fatto che i 14 piedi sono surfino come i 12.6.

Un meeting fatto da Tristan con il vice presidente ISA Casper Steinfath, Kai Lenny e Connor Baxter ha partorito questa idea, seguendo un filone che sembri avere seguito.

I riders Europei hanno sono già in fibrillazione per questo tour, gli Australiani hanno già confermato la loro presenza cosi come gli Hawaiiani, Giapponesi e Tahitiani.

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network