sabato 14 maggio 2016

No Comment
Il #TEAMDAPAURA inizia il suo tour in giro per l'Europa. In previsione dell'EUROSUP 2016, gli altleti convocati per far parte della nazionale devono posizionarsi al meglio per poter accedere alla maglia da titolare. Nelle settimane passate si sono disputate in Italia le prime due tappe del circuito Italiano, in cui i riders hanno dovuto prendere parte in quanto tappe selettive per entrare in nazionale. Quest'anno #TEAMDAPAURA darà filo da torcere in giro per il mondo; vi presentiamo chi sono:

Leonard Nika, dream team Starboard, assente alla tappa Eurotour in quanto impegnato alla prima del tour mondiale Stand Up World Series. E' considerato tra gli atleti più forti del mondo.

Giordano Capparella, team BIC, l'uomo dalle mille risorse, riesce a tirare fuori dal cilindro sorprese inaspettate. Vive e lavora a Bracciano dove svolge la sua attività di istruttore, manager del proprio stabilimento balneare, il quale è dedito alla istruzione della pratiche marine.

Davide Codotto, ha da poco cambiato team passando a 3bay, brand creato da Patrice Removille. Passa metà anno in Italia per via del suo lavoro da manager nella suo centro surf a Lignano, l'altra metà anno lo passa in giro per il mondo ad allenarsi. Le donne lo amano.

Martino Rogai, team Jimmy Lewis, reduce dalla Carolina Cup in cui si è dovuto confrontare con gli atleti più forti del pianata. Canoista e paddler, si occupa di curare le pubbliche relazione del gruppo JL.

Paolo Marconi e Susak Molniero, dream team RRD. Paolo Marconi è la rivelazione del 2016, in due gare si è posizionato molto bene sul podio facendo pesare il suo posizionamento tanto da potersi assicurare la seconda maglia azzurra.

Susak Molinero titolare della nazionale Spagnola di sup, adottata tempi addietro dall'Italia dove ha trovato lavoro e amore, attualmente fidanzata con Paolo. Susak si gioca il podio dell'EUROSUP.

Davide Ionico, dream team Fanatic. E' l'atleta più giovane italiano ad entrare nel top riders europei. Durante la gara a Bocca di Magra si è fatto male a collo e mano. Non voleva mancare questo appuntamento per poter dimostrare che è in splendida forma. Durante una telefonata ha dichiarato:
Bro, quest'anno non temo nessuno.

In bocca al lupo ragazzi, siete il nostro orgoglio.

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network