venerdì 3 giugno 2016

No Comment

Abbiamo scelto qusto titolo in quanto la I del titolo non è un articolo ma bensì un abbreviativo che idenfifica Italiani, fantastici 4 perchè sono 4 gli atleti che rappresenteranno la banidera Italiana, in terra Spagnola.

Leonard Nika si è distinto molto in queste ultime gare. Un campionato europeo in ascesa, è attualmente in quarta posizione a 12.55 dal podio. Affichè lui vada sul podio Leo deve raggiungere la 3 posizione e T2 deve arrivare almeno 3 posizioni dopo lui. Al momento è nella top 14 degli atleti più forti al mondo e adesso che ha il visto americano, scalerà la vetta della classifica.

Martino Rogai rivelazione del tour 2016, entra nella top 15 degli atleti più cool dell'Eurotour 2016. Ha disputato delle buone gare raggiungendo dei buoni posizionamenti. Questa gara che andrà ad affrontare è nel canale di Bilbao, un canale in cui i migliori paddler italiani hanno gareggiato e sofferto il risultato.

Davide Ionico, in questa foto sta facendo la sua prova speed sui 200 metri. Il nostro giovane talento che ha fatto molto parlare di se. Alti e bassi hanno caratterizzato il suo ultimo periodo, è ancora molto  impegnato con gli studi e a breve passerà ad allenamenti seri ed intensivi. Può tirare fuori dal cilindro un bel coniglio a Bilbao.

Giordano Bruno Capparella alias il K. L'atleta che potrebbe capovolgere il risultato, nelle ultime gare ha disputato il meglio che poteva fare pur non essendo al top della forma. Lo stop di lost mills gli è servito per recuperare le forze e per rimettersi in forma. In questa gara nonstante sia in acqua "ferme" deve dare il massimo per non perdere il treno dei top riders.

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network