sabato 18 giugno 2016

No Comment
Mentre i colleghi si preparano alla parata ufficiale dell'Eurosup 2016, i riders Italiani si preparano ad un'altra gara del circuito professionistico. Capitanati dal giovane Davide Ionico il gruppo formato da Leonardo Toso, Filippo Mercuriali, Matteo Baleani e Erika Barausse, cercano il risultato in Croazia.

Davide Ionico c'è e può fare un gran risultato. Dopo la gara di Milano in cui è arrivato primo nella sprint e secondo nella long distance Davide è lanciato verso il podio, l'assenza dei colleghi potrebbe far sperare bene. Noi confidiamo in lui e nelle sue prestazioni. Lo scorso anno vinse il titolo di campione della gara, noi confidiamo anche in quest'anno.

Filippo Mercuriali è in netto miglioramento delle proprie prestazioni. Una grande prestazione lo ha accompagnato a Milano. Un giovane atleta che vuole attestarsi nel panorama professionistico. Un grande potenziale e grande spirito di competizione. Filippo con la sua motivazione potrebbe riuscire nel suo intento proprio in questo fine settimana.

Leonardo Toso è concentrato e si può posizionare bene. Alla gara di Milano lo abbiamo visto molto preparato. La sfortuna in alcune situazione gli aveva messo gli occhi addosso ma Leonardo può combinare qualcosa di buono. La scorsa gara durante la long distance ha effettuato un recupero di ben 4 posizoni, speriamo lo faccia anche in questo fine settimana.

Matteo Baleani è determinato a vincere. La sua assenza della scorsa settimana è stata programmata per la preparazione della gara di Porec. Un Matteo alla ricerca di un risultato e al quale auguriamo di trovarlo. Nel campionato italiano si sta distinguando per le sue perfomance, in questo week end speriamo di trovalo determinato allo stesso modo.

Erika Barausse, gira un circuito parallelo a quello Fisurf. Gareggia in qualche gara internazionale e ci è sembrata in forma per affrontare la gara di Porec. Auguriamo anche a lei di poter fare un gran risultato.

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network