sabato 18 giugno 2016

No Comment
Il primo Europeo a nazioni vede 11 team partecipanti. Le nazioni partecipanti vogliono avere il primato del risultato, un risultato che eccheggierà per un intero anno e che accompagnerà i riders ai prossimi mondiali Isa alle Fiji. Siamo fieri di avere in lizza il jetset dei riders più forti del panorami italiano, riders che si sono distinti per meriti e posizionamenti in diverse gare. L'italia da quanche anno a questa parte ha dato dimostrazione di non essere più una spettatrice ma nazione che entra in campo anche per il risultato.

Insieme all'Italia anche nazioni come:

La Francia, candidata al titolo, mette in campo atelti imponenti del panarama sup mondiale come; Titouan Puyo, Olivia Piana, Arthur Arutkin, Caroline Angibaud Antoine Delpero e Benoit Carpentier, alteti che hanno accesso al tabellone di gara di diversi eventi nel panorama mondiale.






La Spagna, cadidata alla medaglia d'argento, mette in campo campioni come Susak Molinero 3 volte campionessa Italiana, Roman Frejo campione spagnolo race, Gustave Leon ambassador wave, Iballa Moreno ambassador wave e Jurzi Zulaika.









L'Italia, candidata alla medaglia di bronzo, schiera in campo il meglio degli atleti italiani come; Leoanrd Nika, il quale ha già l'accesso al Redbull Heavy Water  ( tappa del circuito mondiale a San Francisco), Paolo Marconi, il quale ha dimostrato di essere un atleta da coppa del mondo, Giordano Capparella, l'uomo dalle mille risorse nelle brevi distanze, Martino Rogai paddler di esperienza con anni di canoa alle spalle, Davide Codotto il waver per eccellenza, il suo tour per il mondo alla caccia dell'onda perfetta è rinnomato ormai in tutto il mondo, Federico Benettolo campione italiano wave, Margherita Boschetti campionessa italiana wave, la quale ha intrapreso la disciplina con dedizione e serietà e Chiara Nordio la giovanissima racer che nelle ultime gare italiane ha dato dimostrazione di poter giocarsela con le rispettive colleghe europee.

La Danimarca, nazione che di sicuro schiera in campo il vicepresidente ISA Casper Steinfath.











L'Irlanda una nazione da non sottovalutare. Schiera in campo; Peter Kosinski 19 anni e 4 volte campiona Irlandese, Keith McGuirk oltre 24 anni di canoa alle spalle con diversi titoli a seguito, David Mangan atleta di punta del panorama Irlandese.




Il Portogallo capitanato dall'italiano Franz Orsi schiera in campo Felipe Meira, Ruben Afonso, Ricardo Rodrigues, Angela Fernandes, Rui Fialho, Diogo Quemaida e Catia Moura. Nomi sconosciuti nel panorama sup ma che non devono essere sottovalutati.






L'Inghilterra, siamo in attesa dei nomi degli atleti.










La Germania capitanata da Sonni Hönscheid, siamo in attesa dei restanti nomi del team.









La Svezia, siamo in attesa dei nomi degli atleti.










Il Belgio, siamo in attesa dei nomi degli atleti.














Wales, siamo in attesa dei nomi degli atleti.










Alle 19:00 ci srà il meeting tra le nazioni e potremmo darvi ulteriori delucidazioni in merito.

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network