domenica 12 giugno 2016

No Comment
Stranavigli 2016
Mentre prepariamo i report delle gare e il report di tutta la manifestazione, vi scriviamo le nostre sensazioni.

Alla sua settima edizione e alla nostra seconda partecipazione, possiamo dire con estremo piacere che la Stranavigli 2016 è l'edizione più esclusiva mai fatta fino ad ora. Vogliamo fare i nostri complimenti allo staff che ha lavorato senza sosta solo per poter fare divertire le migliaia di persone che hanno calcato gli argini della darsena. Il popolo dei paddler, il quale ha prestato servizio per disputare le due gare race presenti in programma. Un gruppo coeso, allegro, sportivo e carico di entusiasmo. Valori che nello sport uniscono e aiutano ad aumentare le adesioni alle gare.

Un evento che cresce di anno in anno e che si attesterà tra i più quotati a livello europeo e mondiale. La Milano sportiva la potremmo definire, quella Milano che vive h24 e multi etnica, pronta ad accogliere a braccia aperte innovazione e progetti avanguardistici.

Abbiamo voluto pubblicare questa foto, solo perchè tutti i partecicpanti alla gara hanno gridato come chiusura dell'evento sup STRANAVIGLI 2016. Un modo di fare voce unica a favore di uno sport che anno dopo anno aumenta i praticanti.

Il nostro pensiero va a un figlio di un caro amico, il quale non potrà essere più con noi fisicamente ma che dall'alto ci ha benedetto ribaltando le previsioni meteo. Noi della redazione del Venerdi da Leoni siamo stati onorati di essere stati presenti ad un evento davvero unico e che lo ricorderà nel tempo...ciao Edo!

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network