EUROTOUR 2016 | I Paddle Avengers alla difesa dei colori Italiani | SUP
I team dei super paddler sarà presente alla Noli Sup Race.
Chi sono i Paddle Avengers.
I Paddle Avengers sono un movimento filo-sportivo nato nel 2014. Agli albori del movimento, il nome ha subito diverse variazioni; dal team da paura, al team Italia on tour, all'italianos desperados. La mutazione nell'attuale nome del gruppo, è avvenuta a metà del 2016, solo quando in gruppo hanno iniziato ad imporsi nel panorama europeo.
Chi fa parte dei Paddle Avenger.
Il movimento è open source, non ha un numero ben definito di persone ma fanno parte i migliori top riders italiani e gli appassionati delle gare race e wave. Il gruppo primario è formato da: Leonard Nika, Paolo Marconi, Giordano Capparella, Davide Codotto, Davide Ionico, Martino Rogai, Margherita Boschetti, Chiara Nordio, Susak Molinero, Leonardo Toso, Federico Benettolo, Claudio Nika, Filippo Mingrelli e Federico Esposito. Gli appassionati di race e wave a turno si inseriscono nelle gare internazionali.
Noli Sup Race 2016.
In questa puntata i Paddle Avengers dovranno difendere i colori italiani dagli stranieri ,che giungeranno da tutta Europa per poter strappare loro il montepremi di ben 6000 euro. Un compito impegnativo e arduo come quello che hanno avuto Leonida e i 300 spartani alla difesa delle Termopili.
A tutti i partecipanti della Noli Sup Race 2016 auguriamo un grande in bocca al lupo.
0 commenti:
Posta un commento