domenica 14 agosto 2016

No Comment
Leonard Nika sarà l'atleta italiano presente alla THE WATERMAN'S FESTIVAL. Leonard Nika dopo essere stato in giro per l'Europa inizia il suo tour in giro per l'America. Un tour che lo porterà a calcare la sabbia degli eventi più importanti del pianeta.


Il Waterman's Festival è una gara multi sportiva in cui il montepremi è di 42.000 dollari. Una gara in cui sono presenti i migliori paddler del mondo accorsi da ogni nazione. Sup, prone, nuoto e lifeguard queste le discipline che si articoleranno al THE WATERMAN'S FESTIVAL. 





Start List
Connor Baxter, Leonard Nika, Giorgio Gomez, Danny Ching, Casper Steinfath, Mo Freitas, Travis Grant, Ryan Helm, Martin Letourneur, Slater Trout, Toby Cracknell, Josh Riccio, Puyo Titouan, Jake Jensen, Michael Booth, questi alcuni nomi degli atleti con cui in nostro caro amico Leonard dovrà vedersela. Nomi che ricordiamo per via delle loro gesta in giro per le gare di tutto il mondo. 

Il tracciato di regata è semplice e efficace, cinque le heat che separano Leonard dalla finale. Il progetto realizzato da Jamie Mitchell è infatti lo stile che più va di moda negli stati uniti...SURVIVOR. Si parte tutti insieme e gli ultimi che arrivano non passano il turno, in più ad ogni posto della classifica corrisponde un punteggio, che verrà sommato alla finale. Una gara in cui non ci si può distrarre per nessun motivo.

Noi della redazione auguriamo a Leonard Nika una grande in bocca al lupo. Tra meno di 2 ore Leo entrerà in acqua.

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network