venerdì 1 luglio 2016

No Comment

Il team Italia formato da Leonard Nika, Davide Codotto, Paolo Marconi, Davide Ionico, Leonardo Toso e dalla spagnola Susak Molinero continua il suo campionato Europeo. Questa volta sono diretti nella terrà di Leonida, nella terrà che da millenni racconta gesti di valorosi guerrieri pronti a sfidare invasori e nemici. La Grecia è uno dei posti più esclusivi del tour, tradizione e storia avvolgono uno scenario suggestivo e mistico.

Greece on Board Festival sarà lo scenario di una delle tappe più generose dell'EUROTOUR. Leonard Nika e Davide Codotto sono determinati a conquistare i posti più alti del podio.

Il capitano del team Italia a questo giro ha voluto viaggiare con la moglie (fotografa) e figlia (follower) per un supporto davvero molto incoraggiante. Una vacanza/gara/lavoro che gli permetterà di prolungarsi un pò di più in tutta tranquillità.

Davide Codotto dopo il buon risultato portato a casa nella gara delle World Series, vuole aggiudicarsi un posto tra i big del tour. Il morale è buono e sappiamo che alcune aziende lo vorrebbero in squadra.

Paolo Marconi salta lo stop delle World Series e si riposa. Uno stop di riposo per Paolo il quale dichiarò che aveva bisogno di staccare un pò dal tour. Mente lucida e concentrazione per poter essere al top.

Susak Molinero dopo aver vinto diverse medaglie personali e di squadra in Francia, si dirige con i ragazzi italiani verso le arene greche.

Davide Ionico non vuole lasciare nulla di facile a nesssuno. In buona forma fisica ha deciso di piegare anche lui sulla grecia per poter mettere in difficoltà i non solo i colleghi italiani ma sopratutto i paddler greci.

Leonardo Toso dopo la sua super performance dello scorso fine settimana che lo ha visto sul podio con Marconi e Capparella, si dirige anche lui in Grecia. Un atleta che stiamo monitorando e che potrebbe dare molte soddisfazioni.


Noi de VDL auguriamo al team da paura un grande in bocca al lupo per la gara.

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network