mercoledì 20 luglio 2022

No Comment

 


Giuseppe Cuscianna e il Sup Water Polo, continuano il loro tour sulle coste del capoluogo pugliese. Questa volta in un progetto solitario, di agonismo e promozione sportiva. Siamo andati a vedere da spettatori come è andato il progetto.

Il 17 luglio nel porto turistico di Bari Palese è stato allestito il campo da Sup Water Polo. Una iniziativa davvero molto suggestiva in quanto il porto si è trasformato in un vero e proprio stadio. 

Abbiamo visto il pubblico molto interessato e l'attività sportiva molto proficua, abbiamo fatto qualche domanda in giro per sapere cosa stesse succedendo e in molti ci hanno risposto che avevano letto che si sarebbe disputata una partita di qualche sport acquatico. Tutto sommato era informati in parte quindi possiamo dire che la promozione sportiva è andata bene.



Presenti all'evento molte personalità politiche locali, nonché gli sponsor. Un ringraziamento va in primis alla Capitaneria di porto di Bari, la quale ha avallato il progetto e a tutte le autorità che sponsorizzano le attività sportive in mare. 

Siamo molto contenti di vedere tanti Swapper (così ci hanno detto che si chiamano), iscriversi con la propria squadra alfine di contendersi il podio. 

Iniziano le partite e tutto il porto si diverte. Ancora una volta è stato centrato il focus, promozione sportiva, spettacolarità e inclusione.

Ci vediamo al prossimo evento, vi lasciamo la nostra gallery in basso.



















0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network