sabato 18 giugno 2016

No Comment
Un grande risultato dell'Italia nel circuito Europeo professionista 2016. Il team Italia è tra le 4 nazioni più forti nel circuito Eurotou 2016. La Croazia la proclama nel top ten con un team che si è difeso alla grande.

Siamo a metà del circuito EUROSUP e l'Italia ha già dimostrato di essere un grande team formato da grandi atleti. Siamo molto soddisfatti dei risultati che i nostri riders hanno mietuto in giro per l'Europa. Personaggi di spicco del panorama nazionale hanno voluto affermarsi senza se e senza ma tra i gli atleti più forti d'Europa.

I risultati dei top riders italiani sono serviti come esempio per i loro followers. Ad oggi possiamo contare su un gruppo di atleti che possono portare con onore i colori della nostra bandiera. Siamo molto contenti dei risultati raggiunti in Croazia, in quanto tutto ciò ci fa pensare che il circuito italiano è tra i più seri del continente.

Davide Ionico entra nella top 6 dei riders più esclusivi. Una buona partenza e una buona tecnica di gara quella di Davide, che ha dovuto difendere il titolo di Campione dell'evento. Ha tenuto duro per quasi tutta la gara restando in quinta posizione, ma una volata di Daniel Hasulyo lo hanno fatto scalare di una posizione.

Filippo Mercuriali entra in top 8. Il personaggio che tenevamo sott'occhio si sta dimostrando un atleta che impara in fretta come districarsi tra le gare. Siamo sicuri che potrà ancora stupirci nel corso dell'anno. Sappiamo di certo che conduce una vita regolare e allenamenti assidui, tutto ciò porta a grandi risultati.

Matteo Baleani è nei 10 riders piu veloci della Super Surfer Challenge. Aveva già dimostrato di essere in forma e con questa prestazione lo ha dimostrato. Un decimo risultato tra i top riders professionisti, il quale ci fa molto piacere e onore.

Leonardo Toso si difende bene ma può fare molto di più. Chiude la sua gara in 11° posizione. Un alteta dalle grandi potenzialità ma poco sfruttate, Toso in diverse gare ha dimostrato di poter cambiare il risultato con una strategia di gara accurata e seria. Sappiamo di certo che è tra gli atleti più conosciuti del circuito Europeo, ora ci aspettiamo che si attesti tra le rivelazioni del campionato.

Erika Barausse è sul podio. Una splendida prestazione della giovane manager e paddler Italiana. Sale di prepotenza sul podio e si aggiudica la medaglia di bronzo. Con questo risultato si alza il tiro nella categoria femminile.

MEN
1. Michael Booth
2. Connor Baxter
3. Bruno Hasulyo
4. Daniel Hasulyo
5. Martin Letourneur
6. Davide Ionico
7. Jake Jensen

8. Filippo Mercuriali
9. Branislav Sramek
10. Matteo Baleani
11. Leonardo Toso

WOMEN
1. Fiona Wylde
2. Manca Notar
3. Erika Barausse

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network