giovedì 2 giugno 2016

No Comment
La nazionale Spagnola tira in campo degli altleti davvero interessanti. Una nazione che potrebbe dare filo da torcere a Francia e Italia, le quali insieme alla Spagna sono le favorite del campionato. Abbiamo dato una occhiata in rete e siamo riusciti a trovare la formazione.

Gustavo Leon è considerato uno dei rider più aggressivi del panorama spagnolo wave. Lo abbiamo seguito durante le sue gare e abbiamo notato che non è un atleta da sottovalutare. Una delle medaglie nella gara wave potrebbe essere la sua.


Iballa Moreno, è la riders più prodigiosa d'Europa. Un'atleta polisportiva; stand up paddle, windsurf e surf, queste le discipline in cui la bella Iballa pratica per lavoro e per passione. Sarà un osso duro da battare, anche lei è candidata al podio per questo Europeo.


Susak Molinero, non solo un'atleta ma anche una cara amica. Dopo un'analisi fatta la cara Susak ha molte possibilità di poter salire sul podio. La sua determinazione è paragonabile solo all'amore nei confronti del suo compagno Paolo Marconi (team italia).


Roman Frejo, un altro osso duro da non sottovalutare. Nonstante nell'eurotour non si sia distinto, è un atleta imprevedibile, la sua categoria elite è la 12.6, in cui si esprime in maniera ottimale. E' già stato in Italia durante l'Italia Surf Expo dove si è svolta la tappa del mondiale professionistico. 


 Jurgi Zulaika giovane e tecnico, il rider Spagnolo riesce a strutturare le proprie tecniche di gara al fine di poter raggiungere il risultato. Non abbiamo molte informazioni su di lui ma sappiamo di certo che non bisogna abbassare la guardia.

Un in bocca al lupo anche a loro, ma speriamo bene per l'Italia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network