giovedì 2 giugno 2016

No Comment
Una nazione che in sordina può mettere in difficoltà diverse nazionali e mettere in discussione diversi medaglieri. Gli atleti che rappresenteranno i colori della nazionale ungherese sono: Bruno Hasulyo, Daniel Hasulyo e Kristina Zugg.

Bruno Hasulyo, insieme al fratello Daniel sono la rivelazione dell'Eurotour 2016. Hanno vissuto in Italia per qualche anno allenandosi con Paolo Marconi e Martino Rogai. Bruno è un paddler dalle mille risorse oltre ad essere tecnico e veloce. L'Ungheria non è tra le favorite come nazione, ma gli atleti che compongono la squadra sono rider che come Bruno possono dare filo da torcere in gara. Bruno gareggerà sia nel race sia nel wave.

Daniel Hasulyo, insieme al fratello hanno creato scompiglio nel ranking Eurotour. Partecipanto solo in due hanno scalato la classifica delle nazioni partecipanti al campionato professionistico. Anche lui come il fratello è da tenere sott'occhio. Un atleta che riesce ad affondare la pagaia e a raggiugere risultati davvero ottimali. Si diverte a fare sup e potrebbe mettere in difficoltà diverse nazioni. Daniel gareggerà sia nel race sia nel wave.


La figura femminile che dovrebbe ricoprire il ruolo race e wave è una ragazza dal nome Kristina Zugg. da quello che siamo riusciti a sapere è una canoista che vive in America, ma che ha la passione per il sup. Non appena ne sapremo di più approfondiremo la sua figura.

0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network