lunedì 15 agosto 2016

No Comment
Un grande risultato è stato raggiunto da Leonard Nika alla gara a Huntington Beach. Un esordio in cui l'Italiano Leonard Nika ha dimostrato di essere un grande atleta e che può dare filo da torcere anche oltre oceano. Il capitano del team Italia non teme nessuno e si impone nelle heat senza problemi.

Per chi non sapesse come funziona la Jamie Mitchell survivor race vi spieghiamo in sintesi lo scopo del progetto. Tutti i rider partono insieme, posizionano la tavola con la prua rivolta verso il mare e appoggiata di carena o di rail sulla sabbia, la pagaia la posizionano a circa 2 metri dalla poppa della tavola.

Subito dopo lo start gli altleti corrono a prendere la pagaia, prendono la tavola ed entrano in acqua. Un partenza d'impatto e molto ecccitante da vedere. Ad ogni giro gli ultimi atleti vengono eliminati (gli atleti eliminati variano a seconda degli iscritti), e a ogni posizionamento corrsponde un punteggio. Chi ha meno punti vince.


Heat 1
Il blue boy Leonard inizia la sua performance chiudendo la sua prima heat in sesta posizione, un grande inizio che lo porta subito ad essere tra gli atleti più duri da battere nella gara.

Heat 2
Leonard Nika entra in gara, parte come una lepre e spinge la sua tavola come Road runner. Chiude questa heat in terza posizione assottigliando il numero dei punti.

Heat 3
Leonard mantiene in ritmo e recupera leggermente energia, resta nella top 8 ma dopo le due prime heat al cardiopalma recupera le energie anche per le prossime heat.

Heat 4
Leonard fa male i suoi conti, non riesce a contare bene gli atleti che sono d'avanti a lui e chiude la sua heat e la sua gara qua. Il suo punteggio è di 17 punti, un punteggio bassissimo ma che non conta se non ti qualifichi alla heat successiva.

Un video pubblicato da OnIt Pro (@onitpro) in data:
Un grande lavoro fatto da Leonard che esegue la sua prima gara in America. Una gara in cui si è imposto dimostrando che può seminare panico e pressione. Siamo molto contenti del suo risultato che è giustificato anche dalla poca permanenza sul suolo americano.

Un video pubblicato da OnIt Pro (@onitpro) in data:
Noi del VDL auguriamo a Leo un grande in bocca al lupo per le prossime gare.



0 commenti:

Posta un commento

 
Social Network